Chiarofer si occupa della gestione dei rifiuti speciali, ovvero tutti i rifiuti che provengono da un’attività imprenditoriale. Tali rifiuti possono essere sia pericolosi sia non pericolosi. Per la gestione dei rifiuti pericolosi in particolare, l'azienda possiede tutte le autorizzazioni e certificazioni di legge necessarie per il ritiro, trasporto e smaltimento; autorizzazioni d'obbligo per le caratteristiche del rifiuto altamente nocive per l’ambiente o l'elevata infiammabilità o rischio esplosivo.
La ditta Chiarofer è specializzata in recupero rottami ferrosi ma si occupa anche di ritiro ed imballaggio di carta, cartone, plastica e legno per convogliarle alla corretta destinazione di smaltimento o recupero. Infine si adoperano per lo smaltimento di batterie esauste e imballaggi misti.
Contattate il personale della Chiarofer per una consulenza specializzata su appuntamento.
L'azienda si occupa anche del recupero di carta e cartone, disponendo di nuovo macchinario all'avanguardia in sede.
Si garantisce tutto il ciclo di lavorazione, dal ritiro al recupero fino al riciclo.
Gli smaltimenti avvengono sempre in impianti autorizzati dalla Regione Campania.
La ditta Chiarofer investe costantemente nella formazione del personale. Questi in fase di sopralluogo e consulenza tecnico amministrativa, analizzeranno e proporranno i servizi più indicati per la tua azienda in base alle tue esigenze specifiche. Un servizio personalizzato e professionale per una corretta gestione dei tuoi rifiuti nel pieno rispetto della normativa in vigore e dell'ambiente.
Richiedi maggiori informazioni sul servizio di gestione, trasporto, smaltimento o recupero dei rifiuti speciali.